Chi siamo

Nel 1980 (ben 35 anni fa) nascevano due identità: la " Charter Mondo" di Milano e la "Reef Charter" di Bologna.

Queste società operavano nel settore nautico progettando e realizzando allestimenti per imbarcazioni ed organizzando noleggi in gran parte dei mari del mondo, servizio che è ancora disponibile.

Dopo vari anni, su sollecitazione dei clienti che chiedevano di organizzare dei corsi per l'apprendimento delle tecniche di navigazione, nasceva la "Mondo Reef" con sede in Milano. Anche in questo caso i clienti cominciarono a chiederci di più: occuparci anche della vendita di imbarcazioni. Detto fatto: nasce la "Nautica Noi Skipper" con sede in Liscate.

La Nautica Noi Skipper diventa in breve tempo dealer di importanti Cantieri nautici e distributore di motori marini, collabora a a livello di progettazione e costruzione di gommoni da corsa con un team di motonautica arrivando a vincere quattro titoli mondiali e realizzando un record di velocità. L'entusiasmo dei soci porta alla decisione di progettare e costruire battelli destinati alla vendita.

Questi natanti, attualmente disponibili in misure comprese tra i cinque e gli otto metri, prendono il nome di "ANTARES" (la stella più luminosa). Nasce cosi' il "CANTIERE NAUTICO ANTARES" che, oltre a continuare l'attività svolta in precedenza dalla Nautica noi Skipper, ha aggiunto un servizio molto importante per la nautica da diporto: Il RIMESSAGGIO in area protetta e il TRASPORTO delle imbarcazioni da e per i luoghi di villeggiatura.

 

VENITE A TROVARCI

 

nella nostra nuova sede di Colturano via delle Industrie 48 anche solo per conoscerci e bere un caffè, non sarà tempo perso.  

 

Buon vento da tutto lo staff.